???????????????? – Storie distopiche di un futuro assente – 27 febbraio

➣ presentazione di ???????????????? – Storie distopiche di un futuro assente ???????? ???????????????? ???? ???? ????

Il giovane autore del testo – User from PT – traccia il contesto di degrado delle metropoli meridionali degli Usa dove è nata la trap, un viaggio tra le sue manifestazioni più popolari e un’analisi sui perché siamo arrivati in pochi anni all’esplosione di un caso mondiale che ha saputo stravolgere anche la scena italiana.
In ???????????????? – Storie distopiche di un futuro assente viene descritto il percorso di radicamento sia nei grandi snodi urbani sia nelle province, per addentrarsi all’interno di una scena contraddittoria formata da creature misteriose, apparentemente interessate ???????????????? ???????? ???????????????????? ???? ???? ???????????????? ????????????????????, ma che è riuscita finalmente a spodestare la paludosa fase della retromania.

???????????????????? ???????? ????????????????????: ???????? ???????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????????????????? ????????????????????????????????.

20:30 – 00:00 | c/o LaPolveriera SpazioComune, Via Santa Reparata, 12, Firenze

➣ ᴄʜᴇᴀᴘ ғᴏᴏᴅ﹠ᴅʀɪɴᴋ + ᴏᴘᴇɴ ﹣ᴛʀᴀᴘ﹣ ᴍɪᴄ

(っ◔◡◔)っ ♥ free entry / free smoke ♥ (っ◔◡◔)っ comprando una copia del libro da User from PT lo supporti direttamente nella sua campagna. Donazioni di trattamenti medici alternativi – sciroppi e erbe – sono ben accette.